Identità del fornitore:
Enoteca Giulia srl
Via Risorgimento 27/29 • 55042 Forte dei Marni (LU)
Telefono: +39 0584 787019
Partita Iva: 01944700465
Come eseguire un ordine:
Tutti gli ordini si eseguono on line. In casi particolari sono consentiti ordini telefonici. Un ordine si intende confermato non appena il cliente riceve copia via e mail dello stesso con accettazione e non appena viene verificato il pagamento dello stesso, l’ordine viene evaso.
Prezzi e disponibilità:
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. I prodotti presenti sul catalogo sono tutti realmente disponibili, salvo esaurimento scorte durante la giornata.
Pagamenti:
Si accettano le seguenti forme di pagamento:
Bonifico Bancario anticipato.
Coordinate bancarie :
Banca: BANCA VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA CREDITO COOPERATIVO
Beneficiario: Enoteca Giulia srl
IBAN: IT66B0872670150000000535117
Causale : Acquisto Enoteca Giulia
Si prega di inviare la contabile del bonifico al e-mail: franchigiulia@hotmail.com entro le 48 ore successive l’ordine, pena l’annullamento dello stesso.
Carta di Credito Visa e Mastercard
In quest’ultimo caso i pagamenti saranno accettati solo se il titolare della Carta è colui che materialmente effettua l’ordine.
NESSUN ADDEBITO verrà effettuato sulla carta dell’ acquirente se non dopo conferma della disponibilità, tramite email, da parte di Enoteca Giulia.
Evasione degli ordini
Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) alla verifica dell’avvenuto pagamento. La consegna è garantita da SDA in un max di 48 ore. Per l’estero i tempi variano dai 2 giorni ad una settimana.
Consegna dei prodotti
Enoteca Giulia consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione dell’ordine. Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi fatta eccezione per le festività ricadenti in tali giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di non ritirare il pacco e rispedirlo al mittente specificando sul documento di trasporto la dicitura “merce rifiutata per defezione del pacco”.
Enoteca Giulia si impegna a rispedire il tutto quanto prima, ed in caso di mancanza del prodotto sostitutivo, a stornare l’importo completo della spesa. Enoteca Giulia, altresì, non riconosce eventuali rotture sulla merce ritirata. Per contattateci via e mail all’indirizzo franchigiulia@hotmail.com o al n. 00393402450042
Reso della merce
In conformità con quanto previsto dalla più recente legislazione italiana (Decreto Legislativo 22/5/1999 n.185), il nostro cliente avrà sempre la possibilità di recedere dall’acquisto nel caso cambiasse idea, semplicemente inviando una email franchigiulia@hotmail.com e rispedendoci la merce entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della stessa.
La restituzione della merce sarà a nostro carico e verrà rimborsato di tutte le spese da lui eventualmente anticipate entro 14 giorni dal ritiro della stessa.
Operazioni per inviarci la merce
Imballare accuratamente i prodotti nel proprio involucro originale in modo da salvaguardarli da possibili rotture , manomissioni o danneggiamento.
Dopodichè spedire la merce a ENOTECA GIULIA Via Risorgimento 27/29 • 55042 Forte dei Marmi (LU) – Italia
Reclami
Per qualsiasi reclamo dovrete rivolgervi a ENOTECA GIULIA Via Risorgimento 27/29 • 55042 Forte dei Marmi (LU), telefonare allo 0584 787019, inviare un’email all’indirizzo franchigiulia@hotmail.com
Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
- a) bottiglie aperte;
b) olio confezionato sigillato aperto dal consumatore.
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il predetto termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: ENOTECA GIULIA Via Risorgimento 27/29 • 55042 Forte dei Marmi (LU) – Italia.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma , a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.(art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).